L’autrice

Liliana Atz

Liliana Atz è l’ideatrice di EnneaMediCina. Psicologa, insegnante in relazione d’aiuto, docente nazionale formatore Csen, istruttrice di Tai Chi Chi Kung – è inserita nel registro DBN della Regione Lombardia –  e Shiatsu, esperta in Medicina Tradizionale Cinese, si occupa da anni di insegnamento.

E’ docente Mindfullness formata ai sensi del programma della Mindfullness Association per il protocollo MBLC (Mindfulness Based Living Course).

La Mindfulness Association è promotrice del Master in Mindfulness all’Università di Aberdeen e inoltre collabora con il Sistema Sanitario Britannico (NHS) e fa parte del UK Network Mindfulness Based Teachers Trainers.

Liliana da convinta assertrice del filo conduttore che unisce le discipline terapeutico-filosofiche orientali e la cultura scientifica occidentale promuove attività di crescita personale attraverso il lavoro sul corpo-mente.

Per molti anni l’associazione da lei fondata  è stata inserita nell’elenco dei soggetti che offrono formazione nelle Discipline Bionaturali, ai sensi della legge della Provincia Autonoma di Trento 22 aprile 2013, n. 7 art. 3.

Docente di Enneagramma, Liliana è autrice del libro “EnneaMediCina”, oltre che di articoli e pubblicazioni di settore.